Chi siamo

Presidente La Regione Abruzzo intende attuare la programmazione FESR 2014-2020 ascoltando i suggerimenti di imprenditori e cittadini per ottimizzare l’utilizzo delle risorse disponibili.
I 231,5 M€ del POR FESR sono infatti un’opportunità da sfruttare al meglio indirizzando i fondi verso gli ambiti di maggiore potenziale e prospettiva.

Presidente della Regione Luciano D'Alfonso con deleghe:  Infrastrutture e Trasporti; Turismo; Cultura; Energia; Piano regolatore del sottosuolo; Supporto di competenza per il coordinamento delle Università e della Ricerca; Coordinamento realizzativo della Programmazione Comunitaria e delle Risorse Strategiche dello Stato; Polizia Locale; Politiche per le Risorse Umane, Strumentali, Tecnologiche e Patrimoniali; Rivoluzione della Pubblica Amministrazione; Digitalizzazione e Dematerializzazione del Sistema Amministrativo della Regione Abruzzo.

Savini

Dipartimento della Presidenza e Rapporti con l’Europa
Tra le funzioni del Dipartimento: Autorità di gestione FESR–FSE , programmazione e attuazione di programmi finanziati con fondi nazionali di sviluppo, programmazione e attuazione di programmi finanziati con fondi comunitari , Monitoraggio, valutazione e verifica degli investimenti pubblici, Cooperazione interistituzionale, Riforme istituzionali, controllo di gestione.

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Consulta il vecchio sito POR-FESR

19/Mar/2024  FESR Regione Abruzzo